My Wind: saldo, traffico e ricariche per gli utenti Wind anche senza piano dati

di |
logomacitynet696wide

Con la nuova app My Wind gli utenti di iPhone con operatore Wind possono utilizzare i servizi di 4155 Fai da Te in maniera pratica compilando SMS gratuiti da inviare all’operatore. L’app permette di visualizzare il saldo, l’elenco delle chiamate, effettuare ricariche e altro ancora anche in assenza di collegamento Internet. Su App Store a 79 centesimi.

Disponibile su App Store l’app My Wind che permette di utilizzare i servizi di 4155 Fai da Te in maniera pratica tramite una serie di SMS gratuiti da inviare all’operatore. In questo modo gli utenti di iPhone che utilizzano l’operatore Wind possono consultare il proprio saldo, visualizzare l’elenco delle chiamate, effettuare ricariche e molto altro ancora il tutto anche quando Internet non è disponibile oppure in completa assenza di un piano dati. Nel caso delle ricariche rewind per esempio è sufficiente inserire i dati della ricarica nell’apposita pagina dell’app per completare l’operazione.

I messaggi inviati all’operatore per l’utilizzo dei servizi 4155 sono gratuiti, inoltre l’app My Wind supporta lo schermo Retina Display di iPhone 4 e del nuovo touch. My Wind è disponibile su App Store a 79 centesimi.
My Wind