MyVet per comprendere meglio le malattie di cani e gatti con iPhone

di |
logomacitynet696wide

MyVet offre l’opportunità di imparare a conoscere lo stato di salute dei nostri animali domestici in modo da poterli curare al meglio con le corrette terapie. E’ possibile creare schede sui nostri amici a quattro zampe per tenere sotto controllo tutte le informazioni necessarie su di loro. Per iPhone su App Store a 2,39 euro.

Per tutti gli amanti degli animali domestici è disponibile su App Store MyVet, l’app che permette di tenere sotto controllo la salute del nostro amico a quattro zampe. L’applicazione fornisce informazioni e consigli sullo stato di salute del cane o del gatto per poterli curare nel miglior modo possibile. Lo scopo principale di MyVet è proprio quello di riconoscere meglio lo stato di salute dei nostri animali, individuare sintomi e disturbi più diffusi, fino a suggerire le terapie migliori

Lo sviluppatore spiega che l’app non sostituisce il veterinario ma dà l’opportunità di comprendere più facilmente lo stato in cui si trovano cani e gatti. MYVet, curata da un medico veterinario, offre anche informazioni varie sugli animali e permette di creare una scheda per ogni nostro amico dove poter segnare tutte le informazioni più importanti, come ad esempio le vaccinazioni effettuate e da fare, i dati del veterinario e se necessario chiamandolo direttamente dall’applicazione.

MyVet per iPhone è disponibile su App Store a 2,39 euro.

myVetmyVetmyVetmyVet