Myth III, liquidato il team di sviluppo

di |
logomacitynet696wide

Mambo Jumbo ha liquidato il team di sviluppo di Myth III per Mac. Nessun rischio secondo la società  per il rilascio. “Il lavoro è praticamente terminato”

C’è preoccupazione tra gli appassionati di giochi per la chiusura di una unità  di sviluppo di Mambo Jumbo. La società , legata a filo doppio a United Developers, si occupava della realizzazione della versione per Mac di Myth III The Wolf Age. Secondo alcune fonti interne al team la decisione di liquidare il gruppo non significherebbe però che il gioco, uno dei più attesi dagli appassionati di intrattenimento al computer, subirà  importanti rallentamenti in fatto di produzione o che, peggio, verrà  cancellato. United Developers ha semplicemente deciso, una volta terminato il progetto, di non spendere altro denaro per mantenere in vita un gruppo senza avere tra le mani nessun progetto significativo a breve termine.
Mambo Jumbo, che continua a mantenere in piedi i suoi uffici di Dallas, nel contesto di questa notizia ha fatto anche il punto sullo sviluppo di Myth III. Secondo i responsabili della commercializzazione permangono alcuni bug importanti tutti correlati alla versione Mac sui quali si sta lavorando alacremente e si è vicini ad una soluzione. Tutte le modifiche apportate alla versione PC che è in corso di distribuzione sono state incluse anche nella versione Mac. Al momento la data più probabile per la consegna della versione finale è l’inizio di dicembre. Se fosse rispettata gli utenti finali potrebbero avere Myth III poco prima di dicembre.