“N89”, il nome in codice del futuro iPhone?

di |
logomacitynet696wide

Mettendo le mani tra il codice dell’iPhone SDK 3.2 per iPad sono stati individuati riferimenti ad un dispositivo denominato “N89”: la sigla sarebbe il nome in codice del futuro iPhone, così come “M68”, “N82” e “N88” sono stati i nomi in codice del primo iPhone, dell’iPhone 3G e del 3GS

Mettendo le mani tra il codice dell’iPhone SDK 3.2 per iPad sono stati individuati riferimenti ad un dispositivo denominato “N89”. Fonti “fidate” avrebbero riferito ad Engadget che la sigla sarebbe il nome in codice del futuro iPhone, così come “M68”, “N82” e “N88” sono stati i nomi in codice del primo iPhone, dell’iPhone 3G e del 3GS.

Nello stesso kit di sviluppo è stato individuato il nome in codice dell’iPad (“K48”). Nell’appena rilasciato firmware 3.1.3 per iPhone, invece, è stato individuato il riferimento ad un dispositivo il cui nome in codice è “N80”. Non è chiaro cosa tale codice possa rappresentare, ma è probabilmente qualcosa di diverso da iPhone e potrebbe, ad esempio, essere il riferimento ad un iPod touch di quarta generazione.
[A cura di Mauro Notarianni]