NBA Elite, la vera NBA dei campioni sta per arrivare su iPhone e iPod touch

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts annuncia il prossimo rilascio di NBA Elite per iPhone e iPod touch. Giocatori, maglie e campi in licenza ufficiale NBA per un titolo che riporta il mondo del basket americano e i suoi campioni sugli schermi dei dispositivi Apple.

Il mondo dell’NBA è pronto a tornare App Store grazie ad Electronic Arts che ha annunciato nel corso delle scorse ore NBA Elite, un gioco ambientato nel mondo del campionato di basket professionistico americano che mette al centro i grandi campioni del presente e del passato.

NBA Elite, supportato da licenza ufficiale NBA per l’uso di marchi, campi e maglie ufficiali e nomi di giocatori, prmette di giocare con 30 differenti team in modalità esibizione, in un campionato intero o approdando direttamente ai Playoffs. È inoltre possibile selezionare il giocatore preferito per cimentarsi in una gara dei 3 Punti.  È anche possibile impersonare stelle del calibro di Kevin Durant, top scorer nella passata stagione, o sbloccare fino a 30 star leggendarie per dar vita a sfide al top. Il gioco supporta il Retina Display su iPhone 4 e presenta sistemi difensivi migliorati e nuove mosse in attacco come alley oops e crossovers renderanno ancora più variegata l’esperienza di gioco.

NBA Elite, annunciato anche per altre piattaforme, dovrebbe essere disponibile entro il mese di ottobre per iPhone e iPod touch.