NDrive Italia trasforma iPhone in GPS a soli 9,99 euro

di |
logomacitynet696wide

Con l’app NDrive Italia possiamo trasformare iPhone in un dispositivo GPS a soli 9,99 euro. Offre funzioni complete per la navigazione assistita in auto, a piedi e anche durate le escursioni, con indicazioni vocali, calcolo rapido del percorso e ricalcolo, oltre 1,5milioni di punti di interesse e molto altro ancora. In promozione su App Store a 9,99 euro.

L’app NDrive Italia che permette di trasformare iPhone in un dispositivo GPS è in offerta su App Store a 9,99 euro. Con questa spesa otteniamo l’app inclusa la cartografia per l’Italia, l’aggiornamento illimitato e soprattutto non occorre più una licenza annuale.

Tra le app per le funzionalità GPS NDrive è apprezzata per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Il software offre funzioni GPS complete per la navigazione assistita in auto, a piedi e anche per le escursioni di trekking, barca, bici con la funzione avventura. Offre funzioni rapidi per il calcolo del percorso e del ricalcolo veloce, l’integrazione con la rubrica per i contatti e con le funzioni iPod per la musica, un corposo database di oltre 1,5milioni di punti di interesse.

NDrive Italia è proposto in offerta a soli 9,99 euro su App Store. Sempre su App Store sono disponibili diverse altre versioni di NDrive per singole città e Paesi esteri.

NDrive Italia iphoneNDrive Italia iphone