Nano amplificatore per iPod nano

di |
logomacitynet696wide

Altec Lansing lancia un nuovo amplificatore per iPod nano. Spesso come due custodie per Cd e con un peso di appena 350 grammi è la mini soluzione per ascoltare musica in alta qualità  con il piccolo ma grande player di Apple.

Altec Lansing ha annunciato oggi un nuovo amplificatore per iPod. Si tratta del modello iM500, un sistema ultraportatile che si contraddistingue per il design sottilissimo unito ad un’alta qualità  audio.

L’iM500, di colore nero, é spesso appena 1,7 centimetri, neppure quanto due custodie di Cd, e pesa 3,5 etti e mezzo, é alimentato a batteria (sei AAA gli danno un’autonomia di 10 ore) e a corrente ed integra due altoparlanti. Il produttore per dare profondità  al suono e ai bassi usa una particolare tecnologia proprietaria denominata MaxxBass. L’iPod viene collegato attraverso un dock che serve anche per sincronizzare il player e ricaricare la batteria. Per incrementare la portatilità  il dock si ripiega. Una presa permette il collegamento di altri dispositivi audio esterni come un Cd o un altro player.

Il prezzo per il mercato americano é di 129,95$