Nasce lo user group per gli utenti Mac del Piemonte

di |
logomacitynet696wide

Gli utenti Mac del Piemonte hanno un nuovo user group. Un sito di riferimeto e già  tante attività  in programma.

Gli utenti Mac del Piemonte si riuniscono in un nuovo User Group. Dopo lo storico MacinTo, con base a Torino ecco un gruppo utenti su base regionale.

A lanciare l’iniziativa alcuni appassionati che proprio nei giorni scorsi si sono dati un’organizzazione e dei riferimenti costituendo un gruppo, il PI.M.U.G., che tra le sue finalità  ha quelle della reciproca assistenza, aiuto e confronto.

“Ciò che accomuna tutti gli appartenenti al PI.M.U.G. – si legge nalla home page del sito – è lo spirito che caratterizza tutti coloro che utilizzano i “computer della Mela”, la voglia di diffondere un modo nuovo di vivere il Personal Computer uscendo dagli schemi classici più diffusi”

L’invito rivolto a coloro che sono interessati è quello di partecipare alle varie iniziative usando il forum o mediante e-mail.

L’obbietivo finale è quello di costituire un gruppo “regionale” di appassionati che trasformi la conoscenza virtuale o saltuaria in una vera e propria amicizia che verrà  rafforzata con varie attività  tra cui cente, serate a tema, incontri tecnici, eventi.