Natale è qui: sei stato bravo o cattivo? Scoprilo con l’app Babbo Natale Parlante

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Babbo Natale Parlante torrna su iPhone e iPad la simpatica nuova versione 2.0 di Babbo Natale virtuale. In attesa del giorno più bello dell’anno gli utenti di iOS possono giocare, parlare, persino fare il solletico a Santa Claus: solo i più cattivi sceglieranno di lanciare una palla di neve o prenderlo a schiaffi. Su App Store a 79 centesimi per iPhone e 2,39 euro per iPad

Il Natale è alle porte e su App Store, per festeggiare nel migliore dei modi la festa più popolare e amata dai bimbi, è disponibile la nuova versione 2.0 dell’app Babbo Natale Parlante per iPhone e iPad.

Installando l’app il nostro dispositivo iOS diventa la dimora della versione virtuale del vero Babbo Natale a nostra completa disposizione per giocare, parlare e anche per scherzare un po’ in attesa della festa più attesa dell’anno. Si tratta di un divertente gioco ideale per tutti i membri della famiglia, indipendentemente dall’età: parlando nel microfono di iPhone e iPad l’app memorizza le parole e il nostro Babbo Natale virtuale le ripete emanando allegria dallo schermo.

E’ possibile interagire con Santa Claus toccandolo con un dito, facendogli il solletico o semplicemente sfiorando il sacco rosso per scoprire i regali che ha in serbo per il grande giorno. Far contento Babbo Natale è semplice, basta offrirgli dei buoni biscotti oppure se lo si vuole indispettire basta tirargli uno schiaffo o lanciagli una palla di neve. L’app dà l’opportunità di creare e condividere animazioni in 3D e cartoline digitali personalizzate, pronte per inviare agli amici auguri speciali. I video effettuati possono essere caricati anche su YouTube e Facebook. Oltre alla grafica in alta risoluzione per iPad e il supporto Retina per iPhone, con la versione 2.0 lo sviluppatore ha introdotto un maggior numero di regali e anche nuovi modelli per le cartoline digitali.

L’app Babbo Natale Parlante è disponibile su App Store a 79 centesimi per iPhone e a 2,39 euro per iPad.

Babbo Natale Parlante Babbo Natale Parlante
Babbo Natale Parlante Babbo Natale Parlante