Navigon Fresh: per gestire dal Mac mappe e funzioni dei navigatori GPS Navigon

di |
logomacitynet696wide

Disponibile per il download gratuito Navigon Fresh il software che permette di gestire dal Mac le mappe, in contenuti e le funzioni dei navigatori GPS Navigon. Integra il negozio FreshShop per l’acquisto delle cartografie aggiuntive e la gestione dei file KML per gestire i tragitti sulle mappe.

Navigon ha reso disponibile la versione definitiva di Fresh il software gratuito che permette di gestire e organizzare i navigatori GPS Navigon direttamente dal Mac. Rispetto alla versione beta lo sviluppatore ha migliorato le prestazioni complessive, ora Fresh risulta più veloce. Con Fresh gli utenti dei dispositivi GPS Navigon possono acquistare nuove cartografie tramite FreshShop, inoltre è anche possibile scaricare la versione digitale del manuale del proprio dispositivo.

Grazie a Fresh risulta più semplice installare gli aggiornamenti per i navigatori GPS Navigon, semplicemente collegando il dispositivo al Mac, inoltre è stata integrata la gestione dei file KML. Qusti ultimi permettono di visualizzare e salvare i tragitti sulle mappe. Navigon Fresh può essere scaricato gratuitamente per Mac e PC a partire da questo pagina del sito ufficiale.