Navigon: tutta Europa (Est ed Italia inclusi) per iPhone a soli 59,99 euro

di |
logomacitynet696wide

Navigon sconta le sue mappe Europa per iPhone: 40 paesi, quelli del’Est inclusi oltre all’Italia, a soli 59,99 euro. Ribasso di 30 euro sul prezzo originale. In vendita su App Store a partire da qui

Interessante opportunità di sconto per chi vuole acquistare un navigatore per iPhone di alto livello, professionale e ricco di numerse funzioni, con cartine dettagliate e che coprono tanti paesi: Navigon, uno dei leader del settore, ha infatti annunciato un ribasso di ben 30 euro sulla versone Europa del suo sistema di navigazione che ora costa solo 59,99 euro.

L’applicazione, compatibile con tutti gli iPhone con GPS ha funzioni come inserimento intelligente di indirizzi, Reality View Pro (rappresentazione reale di incroci e uscite autostradali), assistente di corsia, visualizzazione realistica della segnaletica, accesso diretto e navigazione agli indirizzi di contatto salvati nell’iPhone, text-to-speech, condivisione posizione tramite e-mail, navigazione pedonale, immissione coordinate.

Il vero plus è però il materiale cartografico compreso; la versione Europa si differenzia da quella Europa occidentale (che ora per effetto dello sconto costa solo 5 euro in meno) per avere una lunghissima serie di paesi non facili da trovare nell’offerta di altri concorrenti e a parità di prezzo; ad esempio: Albania, Russia Bianca, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Estonia, Finlandia, Grecia, Macedonia, Montenegro. In più aggiunge anche le mappe Italia che da sole costano 49,99 euro.

La nuova versione supporta Retina Display, multitasking, fast app switch, ha mappe aggiornate ed informazioni di parcheggio

Click qui per acquistare.