Navigon, ecco il navigatore per iPhone con mappe sola Italia

di |
logomacitynet696wide

Navigon rilascia su App Store la versione con sola mappa italiana del suo navigatore per iPhone. Rappresentazioni realistiche degli incroci, percorsi stradali e punti di interesse di tutto il territorio nazionale al prezzo speciale fino a fine giugno di 49,99 euro.

Da Navigon arriva anche la versione del suo software per la navigazione su iPhone con la sola mappa italiana. La società  tedesca specializzata in navigatori satellitari fornisce così ai possessori di iPhone un nuovo interessante strumento per la ricerca di indirizzi, la programmazione di percorsi stradali e di punti di interesse questa volta tutto focalizzato al nostro territorio.

Il MobileNavigator Italy, come la versione Europea (qui una galleria di immagini), è basato su materiale cartografico Navteq, non richiede connessione ad Internet né alla rete telefonica ha avvisi vocali, rappresentazione realistica di segnaletica, incroci e uscite autostradali, assistente di corsia Pro, assistente di velocità , modalità  giorno e notte per la visualizzazione della mappa, accesso diretto alla navigazione di indirizzi inseriti in iPhone, prosecuzione automatica della navigazione dopo una telefonata, visualizzazione in 3D e 2D, accesso rapido a punti di interesse, selezione automatica della lingua in base a quella di iPhone.

Ricordiamo che il software di Navigon è attualmente al centro di un grande interesse (qui la discussione sul nostro forum) in quanto primo e per ora unico navigatore “vero” disponibile su App Store italiano.

Il costo del navigatore Navigon con mappa italiana è di 49,9 euro ma solo fino alla fine di giugno.; click qui per l’acquisto

La versione con tutte le mappe europee costa, sempre in promozione, 74,99 euro.