Need For Speed Undercover: corse sfrenate oggi gratis su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Oggi è possibile scaricare gratuitamente Need For Speed Undercover per iPhone, una delle saghe di guida arcade più amate di sempre. Offre 8 modalità di gara, 24 missioni in ambientazioni affascinanti, ricreate con grafica 3D super fluida. Permette di guidare e personalizzare 20 tra le auto più potenti e costose del mondo. Per iPhone scaricabile gratuitamente da questa pagina di App Store.

Per la grafica 3D dettagliata e super veloce, per il sistema di controllo e per i contenuti offerti, Need for Speed Undercover è uno dei titoli di guida più acclamati per iPhone e iPod touch: oggi, grazie ad un’operazione offerta speciale di Electronic Arts, può essere scaricato gratuitamente da App Store.

Oltre alle gare sfrenate in scenari diversi come città, dune in riva al mare e campagna, il titolo offre anche una serie di missioni per una modalità di gioco più avventurosa. Il parco auto disponibile tra cui l’utente può scegliere offre 20 delle super sportive più costose, più belle e naturalmente più veloci oggi disponibili sul mercato. Ricordiamo per esempio Lamborghini Gallardo, Porsche Carrera GT, Pagani Zonda F, BMW M3 E92, Dodge Viper SRT10, Mercedes Benz SL65 AMG e molte altre ancora. Ognuna offre un comportamento su strada diverso, per cui occorre adattare il sistema di guida a ciascun modello, inoltre è possibile non solo personalizzare l’aspetto con alettoni, opzioni per le ruote, vari kit per la carrozzeria e così via ma anche potenziarne le prestazioni come turbo, velocità e manovrabilità.

Oggi Need For Speed Undercover per iPhone e touch può essere  scaricato gratuitamente da App Store.
Need For Speed UndercoverNeed For Speed Undercover