Need For Speed or Pursuit rilasciato per iPhone e iPod touch

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts rilascia Need Fopr Speed Hot Pursuit. A caccia di pirati della strada su potentissime auto della polizia. Si gioca anche in rete via Wi-Fi o via Bluetooth. In vendita a 3,99 euro.

Need For Speed Hort Pursuit è sbarcato su iPhone e iPod touch. Il lancio del gioco di Electronic Ars, su piattaforma e su Pc uno dei più noti nel genere, porta sui dispositivi mobili di Apple un coinvolgente variante del franchigia. Si guidano infatti sia auto superveloci nei panni di spericolati piloti che auto della polizia, rivestendo a seconda delle preferenza i panni di una delle due parti.

Nei panni del difensore di legge e ordine si ha la missione di inseguire auto che infrangono le regole del codice della strada; iniziando come assistente e accumulando taglie si scalano le gerarchie fino al grado più elevato. Biosognerà far rispettare la legge con i blocchi stradali e le strisce chiodate, mettendo fuori uso gli impianti elettrici dei piloti con gli impulsi elettromagnetici. In tutto si tratta di eseguire 24 eventi controllando 15 auto della polizia come la Lamborghini Reventón eseguendo manovre come inversioni a 180°, attaccare a sportellate e tamponamenti.

Elevata la qualità della grafica, ottimizzata per Retina Display che esalta i curati scenari con litorali, montagne e deserti in notturna o diurna.

È possibile sfidare gli amici in un duello tra piloti e poliziotti via WiFi in locale o Bluetooth.

Need For Speed Hot Pursuit è in vendita a 3,99 euro