Negli USA disco FireFly in omaggio

di |
logomacitynet696wide

Nuova promozione negli USA. Un disco FireFly in omaggio per chi acquista un G4 o un Titanium e aggiunge Ram, periferiche supplementari o dischi più grandi

E’ tempo di promozioni per Apple. Dopo gli sconti rottamazione, solo l’ultimo esempio di una serie di iniziative che permettono di risparmiare un bel po’ di euro scegliendo accuratamente i vari prodotti di Cupertino, negli USA è partita oggi una nuova campagna che consente di avere in omaggio un disco da 5GB FireFly di Smartdisk.

Per avere accesso alla promozione è necessario acquistare una macchina della serie Pro e aggiungere o aggiornare alcune componenti quali, memoria Ram, disco fisso, disco ottico, scheda grafica, supporto rimovibile, supporto SCSI e scheda Airport.
Di fatto Apple chiede di aumentare il prezzo base della macchina mediante un upgrade, escludendo tutte le configurazioni base.
A prima vista non viene fissata una data di scadenza della promozione; più semplicemente Apple sottolinea che è valida fino a quando saranno disponibili le scorte. Una modalità  che lascia supporre che difficilmente l’offerta verrà  esportata anche al di fuori degli USA.
Sull’AppleStore Europeo il disco FireFly costa circa 359 euro.
Noi lo abbiamo provato su questa pagina di MacProf.