Negli USA sconti sugli iBook

di |
logomacitynet696wide

Partita negli USA una campagna che sconta 100 dollari sull’acquisto di un iBook. Per chi compra AppleWorks in regalo The Sims.

Sono partite ieri negli USA due promozioni che consentono di avere da una parte uno sconto sull’iBook e dall’altra in omaggio il gioco The Sims.
La prima e forse più interessante iniziativa prevede lo sconto di 100$, 220.000 lire, per l’acquisto di un iBook. Di fatto è un taglio al listino visto che esso viene praticato a tutti coloro che comprano la macchina e spediscono l’apposito coupon. L’offerta è valida per tutti i modelli di iBook comprati sia attraverso AppleStore che attraverso i normali rivenditori americani.
La seconda promozione fornisce in omaggio con l’acquisto di AppleWorks o The Sims o The Sims House Party Expansion Pack. Da notare che per avere a disposizione l’omaggio bisogna avere cura di acquistare le scatole di AppleWorks che portano l’apposito adesivo. All’interno si troverà  un coupon che spedito consentirà  di ricevere a casa l’omaggio.
Come detto le due promozioni per ora sono attive solo negli USA. Normalmente però Apple ha sempre applicato questo genere di sconti anche al di fuori dell’america.
In particolare è molto probabile che lo sconto sugli iBook possa arrivare presto anche in Italia.