Negli USA un corso per diventare consulenti Apple

di |
logomacitynet696wide

Negli USA Apple lancia un corso per diventare consulenti Apple. Superesperti il cui compito sarà  quello di consigliare, studiare soluzioni e aiutare all’uso di prodotti Mac.

Si chiama “Apple Consultants Networking Program” ed è una nuova idea di Apple (per ora Apple USA e Apple Canada) riservata ai consulenti.

Spendendo una cifra variabile tra i 500 e i 900 dollari si potrà  avere accesso a corsi, certificazioni ufficiali, facilitazioni, sconti sui prodotti Apple (in alcuni casi anche del 100%) e poi ci si potrà  fregiare e quindi esporre il logo specifico di Apple “Apple Consultants Network” che identifica questi esperti del mondo Mac.

Il dettaglio dei vantaggi nel PDF di riferimento (112 KB).

La funzione di questi personaggi altamente qualificati è quella di raccomandare, installare e supportare prodotti Apple e di terze parti e trovano collocazione presso i clienti, i rivenditori e sviluppatori.

Gli interessati, americani, a diventare consulenti trovano il loro punto d’accesso qui, per chi invece è alla ricerca di consulenti, ecco la pagina per la ricerca.