Negli Usa nuovo cellulare con iTunes

di |
logomacitynet696wide

Apple lancerà  negli Usa un nuovo telefono con iTunes. E’ un cellulare della serie Razr già  visto in alcuni paesi europei.

Motorola si appresta a lanciare sul mercato americano un nuovo telefono con iTunes. Questa volta, invece che proporre il software per la musica digitale in un telefono poco fortunato (e anche poco attraente) con il Rokr punta sul notissimo e alla moda Razr.

Il modello prescelto è il V3i, presentato lo scorso autunno in tutto il mondo, ma che era disponibile con iTunes solo in alcuni paesi (tra cui Inghilterra, i paesi arabi e varie nazioni del sud est asiatico). Ora lo stesso (almeno così sembra dal materiale scorto su Internet) cellulare avrà  il juke box di Apple anche negli Usa. Si tratterebbe del terzo telefono Motorola con iTunes; oltre al Rokr anche il Slvr L7 commercializzato negli Stati Uniti ha iTunes. Negli Usa il Razr V3i sarà  venduto con il motto “The Razr that Rocks”

Macity sta cercando di avere informazioni sui piani di Motorola per il nostro mercato che fino ad oggi tra i cellulari con iTunes ha quale unica scelta il non entusiasmante Rockr. Né il Slvr né il Razr hanno iTunes sul mercato italiano. Al suo posto ci sono dei player di musica Mp3 generici.