Negli hotel Hyatt, radiosveglie con dock iPod

di |
logomacitynet696wide

Hyatt annuncia un programma per ammodernare le dotazioni delle camere dei suoi alberghi con radiosveglie con dock iPod. In arrivo anche collezioni di musica MP3 in chiave locale.

Radiosveglie con dock per iPod negli hotel Hyatt. L’€™annuncio che porta virtualmente in tutte le stanze della catena di alberghi presente sul territorio americano la possibilità  di svegliarsi al suono della propria musica preferita e di ricaricare il player, arriva dai vertici del management.

Secondo quanto si apprende dai comunicati, il modello di radiosveglia prescelto è quella prodotta da iHome. Si tratta della popolare iH5 di cui abbiamo parlato anche su Macity nel nostro speciale sulle Radiosveglie iPod .

Oltre all’€™iniziativa hardware, Hyatt ha predisposto anche una proposta per contenuti audio. Si tratta in pratica di compilations di musica ispirata dalle tradizioni della località  dove si trovano gli alberghi. Chi lo desidera potrà  comprare la serie di canzoni in formato MP3 da ascoltare su iPod (o su altri player), un modo per ricordare i luoghi e le situazioni.

Inizialmente la disponibilità  delle musiche è limitata ad alcuni alberghi in Texas; successivamente sarà  esteso ad altre località  in Nord America e ai Carabi.