Negozi AppleStore: rinnovi in vista

di |
logomacitynet696wide

Tempo di ristrutturazioni per i primi negozi della lunga serie finora aperti in USA.

Dopo due anni anche gli AppleStore necessitano di una “rinfrescatina” e Apple comincia con due tra i più vecchi aperti della lunga serie.

L’AppleStore numero uno e l’AppleStore numero quattro, ovvero Tysons Corner a McLean in Virginia e Mall of America a Bloomington nel Minnesota dovranno chiudere i prossimi giorni per un breve periodo, che i manutentori impiegheranno per aggiornare secondo il nuovo stile brushed metal, caratteristica anche degli ultimi Mac di Cupertino, gli arredamenti dei locali.

Tyson Corner aveva inaugurato la serie degli AppleStore aprendo al pubblico il 15 maggio 2001, contemporaneamente al negozio di Glendale in California; Mall of America aveva aperto l’agosto successivo.

L’AppleStore di Bloomington, MN chiuderà  questo lunedì e riaprirà  il 10 novembre, l’AppleStore di McLean, VA chiuderà  il 13 ottobre per riaprire il 17 novembre.

Non c’è dubbio alcuno che seguiranno altre ristrutturazioni per i negozi più “vecchi”.

Nel mentre per l’AppleStore di Bloomington, MN Apple suggerisce di visitare il più attiguo Southdale, per quello della Virginia vengono segnalati quelli di Clarendon e Towson Town Center.