Negozio on line per MacPlay

di |
logomacitynet696wide

MacPlay lancia un negozio on line e l’apertura avviene con il botto: 99$ per sei giochi tra i più recenti.

Per venire incontro alle esigenze degli utenti Mac appassionati di giochi che faticano a trovare “pane per i loro denti”, MacPlay lancia un suo negozio on line.

La società , sussidiaria di United Developer, ha aperto il suo negozio nel corso della giornata di ieri con una serie di interessanti promozioni tra cui una denominata MacPlay Six-Pack che presenta sei dei più recenti titoli di MacPlay (Sacrifice, Giants: Citizen Kabuto, Aliens versus Predator Gold Edition, Majesty, Sin Gold e Zork Grand Inquisitor) ad un prezzo specialissimo di 99$. L’offerta è valida fino al prossimo 7 aprile e non può essere ignorata da chi ha interesse per il mondo ludico.
Intanto MacPlay ha anche annunciato di avere iziato ad ad accettare preordini per No One Lives Forever, un gioco ambientato nel mondo delle spie e che fa l’eco ad alcuni spy movies degli anni ’70 ispirandosi a James Bond e alla serie TV The Avengers.

Tutte queste iniziative sono rivolge anche ai consumatori che risiedono al di fuori degli USA per i quali però si applicano costi di spedizione per un minimo di 20 dollari.