Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nei negozi Apple un punto di assistenza per configurare iPad

Nei negozi Apple un punto di assistenza per configurare iPad

Presso gli Apple Retail Store sarà allestito un punto di assistenza specifico per iPad. A dare la notizia è Apple con un comunicato diffuso pochi minuti fa e con il quale si conferma il lancio del dispositivo per questo sabato.

“Gli Apple Retail Store – si legge nel documento – offriranno un servizio di Personal Setup ad ogni cliente che acquisterà iPad, aiutandoli a configurare la loro posta, caricare le applicazioni preferite da App Store e altro. A cominciare da sabato mattina tutti i negoi Apple ospiteranno un workshop per aiutare i clienti a saperne di più su questo nuovo magico prodotto. L’iniziativa di un “angolo dei geni” per iPad è interessante anche per il nostro mercato visto che molto probabilmente sarà estesa anche ai due Apple Store italiani.

Apple, nellon stesso comunicato, conferma anche i prezzi di iPad e il fatto che il dispositivo sarà in vendita nella maggior parte dei negozi Best Buy e gli Apple Authorizer Resellers, quindi anche presso negozi che operati da rivenditori indipendenti come i nostri Apple Premium Resellers e alcuni grandi magazzini.

L’applicazione per il negozio di libri digitali non sarà, infine, precaricata, ma sarà scaricabile direttamente da App Store nel giorno stesso del lancio, questo sabato 3 aprile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità