Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Nel 2017 processori a 30 GHz

Nel 2017 processori a 30 GHz

Come saranno i processori del 2017? A che velocità  andranno e che tecnologie impiegheranno? Difficilissimo dirlo oggi; la velocità  con cui le cose cambiano e si evolvono nel settore dei semiconduttori lasciano aperte le più disparate ipotesi e ogni supposizione lascia il tempo che trova. Ma se la previsione viene fatta da Craig Barrett, CEO di Intel, vale perlomeno la pena di riportarla.
Secondo il massimo dirigente del principale produttore di processori al mondo, che parlava al discorso di apertura della conferenza degli sviluppatori Intel, tra 15 anni i chip saranno arrivati a velocità  intorno ai 30 GHz con dimensioni del wafer di 450-mm di diametro. Secondo Barrett la circuiteria sarà  di dimensioni estremamente ridotte, appena 0,010 micron. Ricordiamo che al momento la dimensione minima raggiunta dalla circuiteria dei processori usati nei computer è di 0,13 micron.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità