Newsletter di MacityNet: come fare se non la ricevete

di |
logomacitynet696wide

Migliaia di utenti si sono iscritti alla nuova versione della nostra newsletter settimanale ma riceviamo segnalazioni di lettori che non hanno ricevuto le nostre comunicazioni nell’ultimo mese. Ecco come risolvere il problema.

La Newsletter di MacityNet vi informa ogni settimana delle ultime novità  sul mondo Mac, Hi-Tech, palmari e cellulari e può essere utile sia agli utenti occasionali che a quelli frequenti che desiderano mantenere un indice a cadenza periodica nella propria casella postale di tutti gli articoli, recensioni e tutorial.

E’ facilissimo iscriversi (o disiscriversi), basta andare su questa pagina del nostro sito e seguire le indicazioni.

Purtroppo alcuni utenti non leggono le istruzioni fino in fondo e si dimenticano di una cosa fondamentale: l’attivazione del box di ricezione Newsletter e il formato HTML!

Per coloro che nelle ultime due settimane non hanno ricevuto alcuna newsletter e vogliono ripartire da lunedl’invito è quindi quello di accedere al proprio profilo utente di Forum e/o Newsletter cliccando qui, attivare i check box che vedete nella figura qui sotto e premere infine sul bottone di registrazione delle variazioni profilo.
Tutto qua. Fateci sapere se persistono problemi di ricezione.

newsletter check