Ngmoco: 6 giochi iPad in arrivo in prossimità  del lancio USA

di |
logomacitynet696wide

Ngmoco sarà pronta per offrire 6 o più giochi per iPad in contemporanea o immediatamente dopo il lancio del tablet della Mela del 3 aprile. Lo ha dichiarato Neil Young, Ceo di Ngmoco.

Non è ancora dato sapere quanti titoli appositamente creati per iPad saranno disponibili il 3 aprile, giorno del lancio negli Stati Uniti. In ogni caso lo sviluppatore Ngmoco ha confermato che 6 o più giochi del proprio catalogo saranno disponibili in versione ad hoc per iPad il giorno stesso del lancio del Tablet in USA o immediatamente dopo questa data. La dichiarazione arriva direttamente da Neil Young ex dirigente Electronic Arts, fondatore e Ceo di Ngmoco, in una intervista rilasciata al sito GamePro.

Il dirigente della società  ha precisato che i nuovi titoli ad hoc per iPad saranno presentati sia direttamente da Ngmoco, sia dalla neo-acquisita Freeverse. Come da tradizione nel mondo dei videogiochi Neil Young non ha mancato di allettare il palato degli appassionati, dichiarando che l’atteso Warp Gate risulta bellissimo su iPad. Questo titolo sviluppato da Freeverse è una sorta di Elite all’ennesima potenza: esplorazione spaziale, centinaia di navi e di pianeti, il tutto con grafica 3D e controllo via touch screen e accelerometro. Qui in basso un filmato YouTube con l’anteprima di Warp Gate.