Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Niente annunci, il mercato applaude

Niente annunci, il mercato applaude

I non annunci di Parigi, o meglio, la totale mancanza di novità  non ha fatto alzare più di un sopracciglio al mercato finanziario. Nel momento in cui scriviamo le quotazioni di Apple al mercato di Wall Street sono in netto rialzo:+1,80%. Alto anche il volume di scambi che a quattro ore dalla chiusura ha già  superatola soglia dei 12 milioni di pezzi, quando la media giornaliera è di circa 17 milioni.

Il titolo di Apple,che evidentemente è in condizioni ben diverse dal passato quando una giornata come quella attuale l’avrebbe depresso di diversi punti percentuali, è addirittura arrivato al nuovo massimo storico: 53,81$. Evidentemente gli investitori sono certi che, annunci parigini o no, la strategia di Jobs è quella giusta e che le vendite continueranno a tirare anche nei prossimi mesi.

Se anche la giornata di oggi si chiuderà  con un record storico sarebbe il secondo consecutivo, dopo quello fatto registrare ieri

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità