Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Niente versione modulare di Windows in tribunale

Niente versione modulare di Windows in tribunale

Non ci sarà  la dimostrazione in aula della versione “modulare” di Windows. I nove stati che si oppongono alla mediazione e che avevano chiesto ed ottenuto dal giudice la possibilità  di mostrarla davanti alla corte, hanno cancellato la testimonianza.

La scelta non avviene, però, per incertezza nei confronti del teste, il consulente informatico James Bach, che aveva preparato quello che Microsoft sostiene essere impossibile, un OS modificato in maniera da non avere inclusi “accessori” come IE o Windows Media Player. Si tratta invece di un’azione che mira ad accelerare il caso. Microsoft, che si era strenuamente opposta alla dimostrazione, aveva detto che per preparare la risposta a quello che gli stati avevano in animo di presentare, aveva bisogno di un tempo non precisato. Questo avrebbe prolungato oltre ogni legittima attesa la conclusione del processo e il pronunciamento del giudice.

Parte della colpa sarebbe anche dello stesso autore del programma “modulare” che avrebbe inviato 10 versioni del suo programma e 67 CD. Davvero una massa enorme di materiale. “Qui non si parla di ore – ha detto il team legale di Microsoft parlando dei tempi di valutazione – né di giorni”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità