Ninja Guy: avventura a base di arti marziali e shuriken nel nuovo gioco per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store la nuova avventura tutta combattimenti Ninja Guy: per diventare un vero ninja dobbiamo affrontare un minotauro gigante superprotetto da orde di creature della giungla, maiali e intere legioni di scheletri esperti in arti marziali. Per riuscire nella missione occorre padroneggiare l’arte dei combattimenti corpo a corpo e il lancio delle shuriken. Per iPhone e iPad gratis su App Store.

Nel nuovo gioco Ninja Guy per iPhone e iPad dobbiamo diventare maestri di arti marziali: per dimostrare di aver completato il nostro percorso di studi e di pratica dobbiamo sconfiggere un minotauro gigante protetto da orde di creature della giungla, maiali e legioni di scheletri. Nel corso dell’avventura ricca di tocchi di humor impareremo a padroneggiare i segreti del combattimento corpo a corpo ma anche a utilizzare le shuriken, le mitiche stellette di metallo da lancio ninja.

Ninja Guy è un gioco che unisce i combattimenti contro i nemici con l’esplorazione, il tutto realizzato con stile e tocchi che ricordano molto da vicino i titoli per console. Tra le caratteristiche principali segnaliamo la possibilità di combattere contro nutriti gruppi di nemici, fino a 25 in contemporanea, la presenza di personaggi tutti ben caratterizzati, le battaglie con vari boss di fine livello e una ambientazione orientaleggiante perfetta per gli appassionati di arti marziali.

Ninja Guy può essere provato gratuitamente, mentre la versione completa del gioco è sloccabile tramite in-app-purchase. E’ disponibile come app universale per iPhone e iPad gratis su App Store.