Ninjatown: disponibile la versione iPad

di |
logomacitynet696wide

Da molti ritenuto uno dei tanti giochi simili a Doodle Jump, Ninjatown ha ricevuto un successo tale da convincere gli sviluppatori a realizzare una versione per iPad. Su App Store a 2,39€.

Dopo aver ricevuto diversi apprezzamenti su iPhone e iPod Touch, il colorato Ninjatown: Trees Of Doom arriva anche su iPad, in una versione riveduta e migliorata dell’originale. In maniera simile a giochi come Doodle Jump, lo scopo del giocatore è arrivare il più in alto possibile arrampicandosi e saltando da un muro all’altro. L’ascesa non sarà priva di ostacoli, poiché trappole e nemici potranno far cadere il piccolo ninja protagonista in qualsiasi momento. Graficamente il gioco è stato riadattato per sfruttare la maggiore risoluzione del dispositivo, e il risultato, secondo gli sviluppatori, è tra i migliori che abbiano mai raggiunto.

Ninjatown offre due diverse modalità di gioco, di cui una con un tempo limite e diversi checkpoint sparsi lungo la strada. Non mancano obbiettivi sbloccabili grazie al servizio di social gaming Plus+, mentre nel gioco vero e proprio è possibile scoprire e utilizzare tre diversi ninja. Il gioco non avrà avuto lo stesso successo commerciale del già citato Doodle Jump ma, come dimostrano anche le recensioni positive su App Store, i giocatori sembrano averlo apprezzato allo stesso modo. Ninjatown: Trees of Doom! HD è acquistabile su App Store al costo di 2,39€.

070910-ninjatown-1.jpg070910-ninjatown-2.jpg070910-ninjatown-3.jpg070910-ninjatown-4.jpg