Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo, avanti a tutto Wii

Nintendo, avanti a tutto Wii

E’ stato lanciato tra giovedì e venerdì (l’Italia ha avuto il primato per via del ponte dell’8 dicembre) ed ha subito bruciato vari record, dimostrando che alle volte competere per la terza posizione (e non bruciando tutte le risorse economiche dietro all’ottimo tecnologico fine a se stesso) può pagare di più. In particolare, può fare la differenza tra essere profittevoli e perdere milioni di euro.

In particolare, secondo quanto riportano vari siti dedicati al mondo dell’intrattenimento video ludico, in Gran Bretagna nelle prime 12 ore sono state vendute 50 mila unità . Questo vuol dire circa una ogni secondo.

Il lancio ufficiale per la Gran Bretagna si è svolto al negozio HMV di Oxford Street a Londra, e il primo fortunato acquirente è un diciassettenne di nome Marwan Elgamal. L’acquisto è stato fatto a mezzanotte spaccata tra il 7 e l’8 dicembre, quando in Italia già  da 24 ore Wii era in vendita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità