Nomad Brush: il pennello capacitivo per dipingere su iPad

di |
logomacitynet696wide

A prima vista Nomad Brush può essere scambiato per un tradizionale pennello per dipingere ma le setole sono realizzate in materiale capacitivo. Grazie a questa intelligente soluzione con Nomad Brush è possibile disegnare e colorare su iPad che viene così trasformato in una vera tavolozza digitale. Già disponibile negli USA a 24 dollari.

Anche se a prima vista Nomad Brush sembra identico in tutto e per tutto a un tradizionale pennello per disegnare e colorare, la sua funzione risulta decisamente molto più interessante ad un esame più attento. Le setole sono state realizzate con materiale capacitivo, questo significa che è possibile utilizzare Nomad Brush direttamente sugli schermi sensibili al tocco di iPhone e iPad. Lo smartphone ma soprattutto il tablet si trasformano così in tavolozze digitali, decisamente più pratiche da trasportare e gestire.

Nomad Brush può anche essere utilizzato sullo schermo touch di altri smartphone e tablet: negli USA è già disponibile al prezzo di 24 dollari, circa 17 euro. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito web ufficiale. Qui inseriamo il filmato che presenta l’innovativo pennello e alcuni dipinti digitali creati utilizzando Nomad Brush.
Nomad BrushNomad Brush