Noreve, 10mila euro per un custodia per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Possedete un iPhone, avete un enorme desiderio di esclusività  e un altrettanto grande portafoglio pronto ad aprirsi a dismisura? Noreve ha il gadget che fa per voi: extralusso minimalista. Basta avere in tasca 10mila euro.

Per un cellulare esclusivo non possono mancare cover esclusive; forse l’iPhone sta diventando tutt’altro che un prodotto per pochi, vista la quantità  di telefoni venduti e la popolarità  degli stessi; però sta di fatto che gli accessori eccessivi e fuori dagli schemi continuano a non mancare.

Questa volta parliamo del Diamond Leather Case di Noreve per iPhone 3G. A prima vista potrebbe sembrare una normalissima e semplicissima custodia in pelle ad inserimento per il cellulare, con una particolare decorazione sul fronte. A ben vedere in quella decorazione non è altro che un insieme di veri diamanti incastonati e cuciti fermamente nel tessuto.

272 diamanti con qualità  VS e colore G (per chi se ne intende), per un totale di 6.8 carati. Ovviamente questo tipi di esclusività , disponibile nei tre colori nero, rosso e giallo, ha il suo prezzo, pari a 9990 euro.
Per chi fosse interessato a questa pazzia accessoria dedicata all’iPhone 3G, il Diamod Leather Case viene prodotto solo su ordinazione; per ulteriori informazioni consigliamo una visitia al sito ufficiale di Noreve.

noreve