Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Novità  in vista per DV Expo?

Novità  in vista per DV Expo?

C’è qualche novità  in serbo da parte di Apple per DV Expo? Ad avanzare qualche illazione in questo senso alcuni siti dediti alle indiscrezioni che notano come la rassegna riservata al video digitale che si tiene a Los Angeles nei primi giorni del prossimo dicembre sia particolarmente adeguata al lancio di qualcuno dei prodotti che bolle in pentola.
Tra queste potrebbe esserci l’atteso FinalCut Pro che ancora oggi non è stato aggiornato così da essere compatibile con MacOs X. L’update, oltre che essere adeguato al nuovo sistema operativo, potrebbe anche aggiungere funzionalità  non ancora immaginabili ma quasi certamente connesse al concetto di “Digital Hub” sfruttando brevetti e tecnologie acquisite lo scorso luglio quando Apple incorporò Spruce. La società , lo ricordiamo, produceva software per l’authoring DVD e aveva in catalogo anche soluzioni hardware oltre che applicazioni in grado di far interagione Web e filmati digitali.
In questa ottica potrebbe essere rinnovato anche DVD Studio Pro, il pacchetto per la creazione di DVD lanciato lo scorso mese di gennaio e non ancora aggiornato, al contrario di iDVD.
Schiller, vicepresidente del marketing mondiale di Apple, terrà  il keynote di DV Expo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità