Nozioni di Economia Aziendale, l’edizione digitale su iBook Store

di |
logomacitynet696wide

Nozioni di Economia Aziendale scritto da Alessandro Marino è un testo utile per chi necessita di una introduzione da zero alla materia e anche per chi proviene da studi di economia ed è alla ricerca di un testo per ripasso. Prima disponibile come app per iPhone e iPad a 3,99 euro, ora anche in versione ebook su iBook Store a 4,99 euro.

Il libo Nozioni di Economia Aziendale scritto da Alessandro Marino è stato inizialmente proposto come app universale per iPhone e iPad: ora è disponibile nel nuovo formato come libro digitale su iBook Store. Si tratta di un testo utile sia per chi ha già affrontato la materia nel proprio piano di studi sia per chi proviene da un indirizzo di tipo umanistico. Nel primo caso il libro risulta utile come ripasso o approfondimento, invece per chi è a digiuno di materie economiche il volume offre una valida introduzione all’Economia Aziendale, utile per esempio per chi deve iniziare il primo anno alla facoltà di Economia all’università.

Ricordiamo che l’app universale Nozioni di Economia Aziendale per iPhone e iPad è disponibile su App Store a 3,99 euro: il volume ora nel formato ebook digitale è disponibile su iBook Store a 4,99 euro.
Nozioni di Economia AziendaleNozioni di Economia Aziendale