Nozioni di economia aziendale si aggiorna su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Arriva su App Store un aggiornamento per l’applicazione dedicata a studenti e appassionati di marketing e management. Tra le novità il supporto ad iPad, nuove opzioni di visualizzazione e una calcolatrice pensata per gli imbroglioni.

Realizzata da Alessandro Marino, Nozioni di economia aziendale è un’interessante applicazione per iPhone e iPod Touch che contiene una corposa documentazione su diversi argomenti di studio relativi a marketing, finanza e amministrazione aziendale. Si tratta di oltre 100 pagine con testo e grafici, utili sia agli studenti di marketing e management sia a chi è semplicemente interessato all’argomento. Proprio negli ultimi giorni, inoltre, lo strumento è stato aggiornato alla versione 3.0, portando tutta una serie di novità.

Anzitutto ora l’applicazione è stata resa universale, ed è quindi compatibile non solo con iPhone e iPod Touch, ma anche con iPad. Il software si adatta perfettamente al nuovo dispositivo, presentando diverse opzioni di visualizzazione inedite, come la funzione Split View, assente su iPhone per le piccole dimensioni dello schermo. Tuttavia, la versione per iPhone e iPod Touch è stata arricchita con una calcolatrice molto particolare: è infatti possibile farla apparire all’istante mentre si leggono i documenti, utile per chi vuole fare il furbo ai test. L’aggiornamento di Nozioni di economia aziendale è disponibile gratuitamente per chi possiede già l’applicazione, la quale è attualmente acquistabile al costo di 3,99€.