NuPower: ricarica, alimenta e collega iPhone e gadget tascabili

di |
logomacitynet696wide

Un unico dispositivo tascabile che alimenta, ricarica e permette di sincronizzare iPhone/touch e qualsiasi dispositivo USB o micro USB. Si chiama NuPower ed è realizzato da NewerTech: integra le funzioni di batteria esterna, alimentatore e all’occorrenza svolge anche le funzioni del cavo di sincronizzazione.

NuPower è l’accessorio definitivo per gli utenti di iPhone e dei dispositivi tascabili in generale. Integra le funzioni di un alimentatore per la ricarica, dispone di una batteria integrata per una scorta extra di energia, infine permette di sincronizzare il nostro tascabile con il Mac. Tutte queste funzioni sono racchiuse in un unico accessorio che pesa solamente 88 grammi e misura 7×5,7×1,6 centimetri. Quando colleghiamo NuPower alla presa della corrente viene ricaricata la batteria integrata e anche quella di un dispositivo collegato, sia questo un iPhone, un iPod o qualsiasi altro cellulare o tascabile dotato di porta mini USB o anche micro USB. I tre cavi Dock, mini USB e micro USB sono intercambiabili e inclusi nella confezione.

NuPower Charge & Sync è realizzato da Newer Tech e acquistabili anche dall’Italia presso il negozio online di Other World Computing al prezzo di 39,99 dollari, circa 27 euro. Le spese di spedizione per il nostro Paese partono da circa 8 dollari, 5 euro circa.