Nuova linea di caricabatteria Xtrememac per iPhone, iPad e iPod

di |
logomacitynet696wide

Xtrememac annuncia la nuova linea di InCharge Duo, caricabatteria per iPhone, iPad e iPod. Supporto alle nuove specifiche di alimentazione Apple e supporto di dispositivi multipli.

incharge duo xtrememacXtremac, società specializzata in accessori per il mondo Apple, ha annunciato la nuova linea di caricabatteria per iPhone, iPod e iPad. Si tratta di tre dispositivi che sono stati aggiornati alle recenti specifiche da 2,1 amperes e quindi garantiscono una rapida ed efficiente alimentazione dei dispostivi della Mela.

InCharge Duo è un un doppio caricatore in grado di ripristinare l’energia di un iPad e un iPhone e iPod in qualunque combinazione. Ha un design compatto e un led bicolore che indica chiaramente quando ciascuno dispositivo è pronto per l’uso. Include anche un adattatore removibile per iPad e un adattatore dock per gli altri dispositivi da tasca.

InCharge Auto svolge lo stesso compito di ricarica, ma usando la presa per l’accendisigari da autovettura. Anche qui è presente un LED che segnala la ricarica completa, oltre ad un altro LED che annuncia la presenza di alimentazione. Un fusibile protegge da sovraccarichi di alimentazione.

InCharge Home è un caricabatteria USB da muro che permette la ricarica di due iPad, iPhone o iPod. Il profilo sottile consente riduce l’ingombro e se presente lascia libero l’accesso ad una seconda presa a muro.

InCharge Auto, Home, e Duo sono in vendita per il mercato americano a 24.99, 34.99 e 59.99 dollari. L’acquisto è possibile attraverso i principali rivenditori di prodotti Apple ed AppleStore. In Italia i prodotti Xtrememac sono distribuiti da Attiva e ADL.