Macitynet.it

Nuova versione di Skype per Mac: migliorate le video-chiamate

di | 2/2/2012

Il nuovo aggiornamento per il client Skype per Mac porta con sé migliorie nella video-chiamata e nelle interferenze durante la comunicazione. Compatibile con Mac OS X Leopard o superiori.

Skype annuncia un nuovo aggiornamento per il suo client dedicato al Mac. In quest’occasione la novità è un miglioramento della stabilità per quanto riguarda le video-chiamate, incluse anche le interferenze di comunicazione.

Skype ricorda anche la possibilità di connettere il proprio account a Facebook e di ricevere direttamente sul client le news, messaggi istantanei, e video-chiamate direttamente su Skype, oltre alla possibilità di ricevere chiamate e messaggi anche dagli amici Facebook sprovvisti di Skype.

L’arrivo di nuovi aggiornamenti mostra che, nonostante l’acquisizione da parte di Microsoft, è comunque intenzione da parte di Skype continuare a focalizzarsi e migliorare il client dedicato al Mac, introducendo novità e migliorie. La nuova versione di Skype per Mac è disponibile partendo da questo link diretto. Richiede Mac OS X v10.5.8 o successivi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

macitynet.it