Nuova versione di iDriveControl: con iPhone sotto controllo anche i dati di guida di altri utenti

di |
logomacitynet696wide

iDriveControl arriva alla versione 1.1 e introduce la funzione radar, che permette di monitorare la posizione e i dati di guida di parenti e amici. Ideale per genitori di neopatentati alle loro prime uscite. Su App Store per iPhone a 1,59 euro

iDriveControl, l’app presentata a gennaio da Macity che permette di trasformare iPhone in una scatola nera che – dopo aver fatto il log in www.idrivecontrol.it – registra tutti i dati di guida (posizione, velocità, tragitto seguito) arriva alla versione 1.1 e aggiunge una nuova interessante funzione.

Grazie alla risorsa Radar adesso è possibile tenere sotto controllo in tempo reale non solo i propri dati, ma anche la posizione di amici e parenti ovunque siano e di capire dove vanno, come stanno guidando o se hanno avuto dei problemi.

L’app registra tutti i dati delle sessioni di guida sul sito internet di supporto, tramite il quale è possibile sorvegliare le condotte stradali del guidatore e conservare un archivio storico di tutte le sessioni di guida dell’utente.

Ideale per genitori di neopatentati che vogliono avere una rassicurazione in più durante le prime uscite serali dei figli, ma anche per le aziende, «per controllare come vengono utilizzate le auto delle flotte aziendali» dice lo sviluppatore Alberto Lolli.

La nuova versione iDriveControl è disponibile su App Store a 1,59 euro.