Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuova veste anche per Macity

Nuova veste anche per Macity

A partire da oggi la homepage di Macity che da sempre è considerata la porta di ingresso principale ai contenuti di Macitynet cambia veste grafica.
Non è soltato un redesign grafico che riguarda loghi e posizione dei link ma anche la trasposizione pratica e, come andava di modo dire un tempo, “interattiva” della grande mole di contenuti dei nostri siti.

Ci pareva fosse poco evidente ai nostri lettori il fatto che Macitynet non e’ soltato un sito di notizie, il supporto ad un grande comunità  che interagisce anche attraverso il forum ma pure una risorsa di informazioni sul Mac, sul mondo digitale che quasi 10 anni si arricchisce di contenuti, suggerimenti, recensioni, analisi della società  tecnologica in cui siamo immersi.

Speriamo in questo modo di rendere visibile anche a chi si affaccia per la prima volta su queste pagine le immense potenzialità  che la piattaforma Mac offre a tutti i tipi di utenza, da quella professionale a quella giocosa e alla relazione possibile con ogni aspetto del mondo digitale, da quello della fotografia a quello della musica.

La transizione è ancora in atto e ci vorranno alcuni giorni per aggiornare le decine di template che utilizziamo e le decine di migliaia di articoli online.

Già  da ora potrete pero’ rendervi conto della “circolarità ” che abbiamo voluto realizzare per mettervi in grado di tornare in ogni istante nell’area di vostro interesse.

Essendo una versione “beta” questa veste grafica è passibile di migliorie e può avere qualche problema di compatibilità  con alcuni browser. Da parte nostra abbiamo cercato di utilizzare codice il più universale possibile per raggiungere tutti i tipi di utenza.

Ci interessa conoscere il vostro parere, sia perchè i vari siti devono risultare gradevoli e facili/comodi da utilizzare sia perchè possiate trovarvi a vostro agio con un look che vi accompagni nella vostra ricerca quotidiana di informazioni.

Abbiamo allestito una apposita area nel nostro Forum dove raccogliere le vostre critiche e i vostri suggerimenti: scriveteci!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità