Nuove foto dell’€™iPhone 4G bianco

di |
logomacitynet696wide

Il sito taiwanese Apple.pro ha pubblicato nuove immagini del vociferato iPhone 4G bianco, stavolta quasi del tutto assemblato. Qualche foto desta un po’ di sospetti, ma la conferma arriverà molto presto.

Le ultime voci di corridoio riguardo il lancio di iPhone 4G i due colorazioni sembrano prendere sempre più piede. Dopo che sono state diffuse le prime e sospette immagini riguardo la scocca di un possibile dispositivo bianco, online hanno cominciato a impazzare mockup e rendering 3D per provare a immaginare come sarebbe stata questa versione una volta assemblata. Oggi il portale taiwanese Apple.pro ha pubblicato nuove e inedite foto di un iPhone 4G bianco apparentemente assemblato, con alcuni set di bottoni dello stesso colore.

Tuttavia, va sottolineato un piccolo dettaglio che potrebbe destare qualche sospetto: uno sguardo attento noterà che la scocca non sembra agganciata al dispositivo come si deve. Potrebbe quindi trattarsi anche di componenti singole, reperite da qualche fornitore di pezzi di ricambio, semplicemente accostate una all’altra per dare l’idea di un iPhone completo. In ogni caso, telefono finito o componenti separate che siano, sembra ormai molto probabile che l’iPhone bianco non sarà tale solo nella parte posteriore come l’attuale, ma anche di fronte.

La conferma non tarderà ad arrivare: l’appuntamento è fissato per il 7 giugno, data dell’attesissima Worldwide Developers Conference 2010.

230510-iphonebianco230510-iphonebianco-2