Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuove foto di iPhone bianco dalla Cina: probabilmente un falso

Nuove foto di iPhone bianco dalla Cina: probabilmente un falso

Da alcune ore circolano sul web nuove immagini di un iPhone bianco provenienti dalla Cina. Secondo le informazioni riportate dai rumor un addetto alle linee di assemblaggio avrebbe trafugato lo smatphone bianco all’interno di una scatola di un modello nero, una soluzione necessaria per superare i controlli. Le nuove immagini mostrano iPhone bianco da diverse angolazioni, inclusi alcuni dettagli come il jack per gli auricolari e la porta dock anche questi in tinta bianca. In questo articolo riportiamo alcune immagini pubblicate dal sito MIC gadget.iPhone bianco fake dock e jackLe nuove fotografie dell’iPhone bianco trafugato stanno facendo il giro dei principali siti dedicati al mondo Apple e non solo, nel frattempo alcuni esami più dettagliati delle immagini sembrano dimostrare con una certa attendibilità che si tratta di un modello standard nero convertito in bianco grazie a un kit di conversione fai-da-te reperibile in oriente.

In particolare il sito Mobiture confronta le immagini ufficiali rilasciate da Apple di iPhone bianco con le nuove foto in circolazione oggi. Negli scatti di Apple di iPhone bianco il contorno che circonda l’illuminatore LED sul retro risulta essere un diffusore di colore argentato: questo dettaglio è completamente assente nelle immagini dell’iPhone bianco trafugato. L’assenza di questo piccolo elemento circolare argentato è un dettaglio assente nel kit di trasformazione, un piccolo segno che permette di riconoscere gli iPhone bianchi originali da quelli realizzati con la soluzione fai-da-te. Qui in basso l’immagine di confronto realizzata da Mobiture, a sinistra la foto ufficiale di Apple mentre a destra l’ingrandimento della foto dell’iPhone trafugato.
iPhone bianco fake diffusore

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità