Nuove HP Photosmart per stampare foto e documenti

di |
logomacitynet696wide

HP ha presentato tre nuove stampanti: Photosmart A630 e A530 compatte e portatili per stampare fotografie di qualità  ovunque, inoltre la nuova tecnologia di stampa e gestione migliorata degli inchiostri e dei costi con HP Photosmart D5460

Due nuovi stampanti fotografiche, compatte e portatili: i modelli Photosmart A630 Compact Photo Printer e Photosmart A530 Compact Photo Printer. Offrono entrambe consumi energetici ridotti, un vano per l’alimentazione e maniglie integrate per agevolarne il trasporto. Opzionale invece l’adattatore HP Bluetooth per il trasferimento senza fili delle immagini da cellulari o qualsiasi altro sistema dotato di BT.

Entrambe disponibili dal mese di agosto, HP Photosmart A630 sarà  venduta al prezzo di 149 euro e integra uno dei più grandi schermi sensibili al tocco disponibile su una stampante portatile, con una diagonale di 4,7″. Questo modello permetterà  inoltre di personalizzare e ritoccare le immagini grazie ai 300 strumenti integrati che possono essere utilizzati anche in assenza di un PC.

Il modello Photosmart A530 avrà  un prezzo di 99 dollari e permetterà  di stampare foto fino a 12,7×17,78 centimetri con qualità  da laboratorio di stampa e resistenti a macchie e colori sbiaditi. Per esigenze di stampa più diversificate HP ha presentato inoltre il modello Photosmart D5460 in grado di stampare fotografie con qualità  da laboratorio di stampa e anche documenti di testo con qualità  simile alle stampanti laser. Questo modello integra la nuova tecnologia di stampa HP basata su 5 cartucce, che permette agli utenti una migliore gestione dei colori e dei costi secondo le necessità , e una nuova tecnologia per le testine di stampa in grado di offrire una migliore precisione di stampa.

Le 5 cartucce HP 564 nei colori ciano, magenta, giallo e nero sono disponibili al prezzo di 9,99 dollari ciascuna e possono essere sostituite singolarmente. Oltre a ridurre i costi di gestione e di stampa, la nuova tecnologia HP assicura risultati identici fino a oggi disponibili sulle stampanti con set di 6 cartucce. Per gli utenti che stampano molto sono disponibili anche cartucce a capacità  maggiorata HP564XL in grado di offrire il triplo delle pagine in bianco e nero e il doppio per quelle a colori con risparmi fino al 40 per cento rispetto alle soluzioni viste fino a oggi.

HP ha reso infine disponibile anche la soluzione HP 564 Photo Value Pack che include 150 fogli 10×15 centimetri e quattro cartucce colore HP 564 al costo di 35,99 dollari. Questo pacchetto permette di stampare fotografie al costo di 0,24 centesimi (di dollaro) ognuna. Negli Stati Uniti la stampante HP Photosmart D5460 è già  disponibile al prezzo di 99 dollari: integra uno schermo LCD da 1,5 pollici, alloggiamento per le schede di memoria, alimentatore automatico e la possibilità  di stampare testo e anche fotografie direttamente su CD e DVD.
In basso sono visibili le fotografie dei modelli HP Photosmart A530 e Photosmart D5460.