Nuove prestazioni per VirtualPC di Connectix

di |
logomacitynet696wide

L’emulatore di PC più famoso, si rinnova con l’aggiornamento 5.0.2. Tantissimi aggiustamenti, specialmente di natura velocistica, per un aggiornamento vivamente consigliato.

Un sostanzioso download da circa 10 MB, si incarica di intervenire su una lunghissima serie di settori dell’emulatore, partendo da migliori prestazioni per arrivare a migliorie nel networking.
In particolare, la versione di VPC per Mac OS X si avvantaggia di significative performance, specialmente nella condizione in cui ci siano altre applicazioni in background. Per godere di tutti questi miglioramenti è necessario far uso anche delle nuove VPC Additions.

L’elenco delle modifiche è realmente molto lungo, ed invitiamo gli utenti a leggere con attenzione i documenti allegati all’updater (di cui uno chiamato “VPC vital information, per l’occasione), prima di compiere operazioni azzardate.
Sull’apposita pagina web di supporto al prodotto, allestita da Connectix, si possono leggere queste ed altre informazioni a riguardo, mentre l’intero aggiornamento si scarica facendo click qui.