Nuove stampanti HP per ufficio

di |
logomacitynet696wide

HP annuncia nuove stampanti a colori e monocromatiche della serie HP LaserJet e HP OfficeJet. Innovazione e miglior rapporto tra prestazioni, qualità  e prezzo.

HP ha annunciato una nuova gamma di stampanti HP LaserJet e HP Officejet studiata per i professionisti che lavorano da casa e le piccole imprese che richiedono soluzioni di stampa affidabili e economiche.

Tra i prodotti annunciati:

– HP LaserJet 1018: la stampante laser monocromatica più economica dell’offerta HP, utile per gli uffici a casa e le piccole imprese. Grazie a un design compatto, HP LaserJet 1018 può essere posizionata su qualsiasi scrivania con un notevole risparmio di spazio per gli utenti. Prezzo: 117 Euro (IVA esclusa).

– HP Officejet 4355 All-in-One: multifunzione che offre funzioni integrate di copia, telefono, fax, scansione e stampa professionale di qualità  fotografica, disponibili con un click. Con tale stampante, i professionisti possono creare in autonomia testi e materiali di marketing a colori di qualità  laser migliorando notevolmente l’efficacia della comunicazione aziendale.

– HP Officejet 6310 All-in-One: ideale per le micro imprese che desiderano disporre di un unico dispositivo per ottenere funzionalità  di fax, scansione, copia e stampa a colori per la produzione di materiali di qualità  fotografica. Il collegamento Ethernet integrato consente una condivisione agevole delle funzionalità  da parte di tutti gli utenti in azienda.

Le nuove stampanti HP per il marketing in house sono:

– HP Color LaserJet serie 2605: studiata per i piccoli gruppi di lavoro e i professionisti che lavorano in casa, la nuova serie permette di creare documenti professionali dai colori brillanti grazie all’utilizzo del Toner HP ColorSphere. Rispetto alla serie precedente HP Color LaserJet serie 2550, la nuova serie 2605 offre una maggiore velocità  di stampa (fino a 12 ppm a colori contro le 4 ppm della serie 2550), stampa automatica fronte e retro e supporto per HP PCL6 e HP Postscript Level 3 Emulation. Prezzo a partire da 364 Euro (IVA esclusa).

– HP Color LaserJet 1600: la stampante laser a colori più economica offerta da HP. Ideale per i professionisti che lavorano da casa e per i piccoli uffici che desiderano stampare e arricchire con il colore i propri documenti di business, HP Color LaserJet 1600 offre una velocità  di stampa fino a 8 ppm insieme a affidabilità  e prestazioni di livello professionale. Prezzo: 321 Euro (IVA esclusa).

HP annuncia altre soluzioni di stampa in grado di garantire ottime prestazioni a prezzi contenuti.
In particolare:

– HP LaserJet serie 5200: adatta alla stampa fino al formato A3+, la nuova serie è ideale i gruppi di lavoro di aziende pubbliche e private che devono creare materiali di grandi dimensioni quali, ad esempio, disegni tecnici, CAD/CAM e provini per materiali di marketing. La serie HP LaserJet 5200 è predisposta per il collegamento in rete e offre funzionalità  di stampa automatica fronte e retro. Prezzo a partire da 1799 Euro (IVA esclusa).

– HP Jetdirect 510x: server di stampa esterno concepito per le imprese di medie dimensioni. HP Jetdirect 510x offre un collegamento a internet tramite un’unica connessione in rete veloce e affidabile. àˆ in grado di collegare fino a tre stampanti con una porta parallela. Prezzo: 419 Euro (IVA esclusa)