Nuovi effetti per iMovie su iPhone e iPad con Movie Transitions

di |
logomacitynet696wide

Movie Transitions è una collezione di venti transizioni, ciascuna con relativo effetto audio, tutte visionabili ed installabili dall’interno dell’applicazione. Permette di dare pieno sfogo alla nostra creatività e stupire gli amici con l’editing video di iMovie su iPhone e iPad. Su App Store a 3,99 euro.

Molte persone probabilmente hanno apprezzato la trasposizione per iOS di iMovie, che ha permesso finalmente di editare i video, seppure in maniera limitata, direttamente sui dispositivi mobile della Mela, on the road. Apple non ha inserito numerose opzioni per personalizzare i nostri montaggi, ma fortunatamente la App Movie Transition risolve il problema. È una collezione di venti transizioni, ciascuna con relativo effetto audio, tutte visionabili ed installabili dall’interno dell’applicazione, per dare pieno sfogo alla nostra creatività e stupire gli amici in pochi touch.

Movie Transitions è in vendita su App Store al prezzo di 3,99 euro in versione universal, ovvero compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad. Per visionare la vetrina di App Store e per l’acquisto è possibile seguire questo link.

Movie TransitionsMovie TransitionsMovie Transitions
[A cura di Giuseppe La Guardia]