Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Nuovi aggiornamenti per Mac OS X da Emagic

Nuovi aggiornamenti per Mac OS X da Emagic

Epic TDM è una collezione di plug-in di Emagic, che comprende 15 plug-in Platinum di alta qualità , che possono essere utilizzati con qualsiasi software TDM-compatibile.
Questa collezione è ora disponibile per Mac OS X, e gli utenti già  registrati possono aggiornare gratuitamente alla nuova versione 1.1 partendo da questa pagina.

HostTDM Enabler permette invece di utilizzare gli strumenti virtuali come ES1, ES2, EVP88, EVB3 e EVD6 nei canali ausiliari del vostro mixer TDM.
Anche in questo caso l’aggiornamento alla versione 1.1 porta la compatibilità  con Mac OS X ed è gratuito per gli utenti registrati. L’aggiornamento è disponibile da questa pagina.

Emagic ha inoltre reso diponibile un nuovo pacchetto, chiamato Player Edition, che comprende il sample player EXSP24 e il piano vintage virtuale EVP73.
Entrambi gli strumenti sono stati aggiornati per Mac OS X e possono essere utilizzati in qualsiasi software host AudioUnit.
Questo nuovo pacchetto sostituisce le singole versioni di EXSP24 e EVP73.

Emagic è distribuita in Italia da Digimedia.
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità