Nuovi iBook con Intel il 9 maggio?

di |
logomacitynet696wide

I negozi Apple negli USA ricevono materiale per l’allestimento delle vetrine da non esporre prima del 9 maggio. Sul sito Internet di Apple appare una pagina (bianca) intitolata “‘MacBook”. Vicino il rilascio della nuovo portatile consumer con processore Intel?

Secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni, la data di lancio del nuovo MacBook potrebbe essere stata decisa: il 9 maggio. La voce trapela da alcune fonti anonime, secondo le quali i negozi Apple negli USA avrebbero ricevuto, per l’allestimento di nuove vetrine, scatole di materiale riportanti l’esplicita indicazione “non aprire prima di martedì 9 maggio”.

Che il prodotto da non pubblicizzare prima di martedì sia l’iBook viene rivelato anche qualche altro indizio, tra cui uno piuttosto intrigante e che fa riferimento al sito di Apple. Digitando http://www.apple.com/ipod fino a qualche ora fa appariva una curiosa pagina bianca con una scritta, piuttosto esplicita, “MacBook”. Ora l’errore è stato corretto, ma un mirror di come era la pagina è su MacRumors

Grazie per la segnalazione a Max Giorgetti