Nuovo Maxi Store di Pontecagnano, folla per l’apertura

di |
logomacitynet696wide

A Pontecagnano, in provincia di Salerno, ha aperto il nuovo Apr Maxi Store. Nel corso della prima giornata è stato già grande successo: più di duemila persone e 50 Mac venduti.

Tanta gente e tanto successo fin dal primo giorno. Ecco come, in sintesi, possiamo descrivere il debutto del nuovo Apple Premium Reseller di Pontecagnano in provincia di Salerno nel Centro Commerciale Maxi Mall.

Per descrivere l’andamento della giornata basta dire che nel negozio ,che con i suoi 150 metri quadrati è tra i più grandi nel suo genere in Italia collocato in un centro commercale, sono entrati 2200 clienti che hanno acquistato ben 50 Mac con gente in fila da un’ora prima della apertura del negozio fino alle 21 di sera.

Nella galleria disponibile su questa pagina di Macitynet  presentiamo alcune immagini del grande punto vendita sia poco prima dell’apertura che nel corso della giornata di ieri.

Qui sotto il team che ha accolto i clienti insieme a Giancarlo Fiminiani e Salvatore Volpicelli che è il responsabile del negozio di Caserta. Sotto ancora il pubblico presente in negozio all’orario di chiusura.

maxi 1

maxistore