Nuovo Apr Bip in centro ad Udine

di |
logomacitynet696wide

Oggi alle 19 apre a Udine un nuovo Apple Premium Reseller; un riferimento per gli utenti Mac nel centro della città  friulana realizzato dallo staff di Bip.

La famiglia Bip cresce e, ad un anno ormai dall’apertura di BipComo, oggi, 26 giugno alle 19, Bip inaugura ad Udine il suo nuovo Apple Premium Reseller nella centralissima via delle Pelliccerie a pochi passi dalla raffinata piazza Matteotti.

Il negozio si affaccia nell’elegante centro pedonale della città  e può usufruire di strutture adiacenti da dedicare ad incontri, corsi, seminari ed offre un servizio di consulenza pre e post vendita rivolto ai vari ambiti professionali e consumer con particolare attenzione a quelli audio, video e fotografico.

Il nuovo APR si porrà  sin da subito come struttura di riferimento, offrendo le competenze di personale esperto e qualificato pronto ad aiutare nella scelta dei prodotti Apple più adatti ad ogni esigenza.

Lo staff di Bip apre le sue porte a tutti coloro volessero partecipare al brindisi inaugurale, dietro conferma della partecipazione con una mail ad [email protected] .